Chi siamo

Siamo un’azienda storica che si occupa della rivendita di infissi delle migliori marche italiane e non sul mercato. Essendo sulla strada statale 131 a Macomer, la centralità ci permette di lavorare con clienti provenienti da tutta la Sardegna. Siamo stati i primi nell’isola ad offrire uno showroom di oltre 1000 m² con campioni sempre aggiornati. La nostra lunga storia di oltre 40 anni ci contraddistingue e ci rafforza nella continua commercializzazione di infissi di altissima qualità.

La nostra storia

1960
L'arte del mestiere

 

 

 

 

 

 

 

I fratelli Luigi e Antonio imparano a costruire infissi in legno dal padre falegname.

1971
La 'Fratelli Ledda'

Luigi e Antonio decidono di aprire la loro prima fabbrica dove producevano infissi in legno in grandi quantità. Decidono di chiamarla la 'Fratelli Ledda' e viene inaugurata nel 1971.

1981
Il Centro Infissi Ledda

Gli affari vanno a gonfie vele e i fratelli Ledda decidono di costruire una grande esposizione per la rivendita degli infissi prodotti. Nasce così il 'Centro Infissi Ledda' sulla statale 131.

6 Novembre 1982
L'inaugurazione

Viene così inaugurato il Centro Infissi, con oltre 1000 m² di showroom, con lo slogan "scegli e porta via" poichè i clienti possono letteralmente entrare. scegliere e portare direttamente via l'infisso su misura. Un'idea unica nel suo genere!

1985
La rivendita

I fratelli si rendono conto che è molto difficile stare al passo con le nuove tecnologie della produzione d'infissi, per cui decidono di concentrarsi solo sulla rivendita degli infissi di grandi aziende italiane come la Ferrero Legno, Molaro ed altre. Ecco allora che viene potenziata l'esposizione e la gamma di prodotti, offrendo quindi anche basculanti, scale e molto altro.

Oggi
La storia continua

Il Centro Infissi Ledda continua a portare avanti il sogno, con Rossana, figlia di Luigi, Mauro e tutto lo staff dell'azienda. Le difficoltà non mancano, ma neanche le enormi soddisfazioni!